Meloni a libero: Tornare insieme si può. Ma basta aiutare Renzi
«Le alleanze non sono scontate. Chi ha governato con la sinistra deve ammettere l’errore. Le primarie? Le avevo proposte». L’intervista di Paolo Emilio Russo a Libero Quotidiano.
«Le alleanze non sono scontate. Chi ha governato con la sinistra deve ammettere l’errore. Le primarie? Le avevo proposte». L’intervista di Paolo Emilio Russo a Libero Quotidiano.
…L’ABROGAZIONE DEL REATO. “A parte quello sulla legge Fornero sul quale dobbiamo ragionare bene, i temi dei referendum della Lega sono temi che anche Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha sventolato in campagna elettorale.
“Noi vogliamo sapere se, a parte la Lega con la quale abbiamo molti argomenti in comune, Alfano e Berlusconi sono veramente interessati al centrodestra o se lo sono solo di giorno per poi, come Penelope disfare la tela di notte”.
“Renzi dovrebbe portare un cero ad Alfano e Berlusconi perché il primo lo ha sdoganato e gli ha fatto da foglia di fico in tanti provvedimenti in Parlamento e il secondo addirittura diceva che lo avrebbe voluto nel suo partito”.
Oggi, alle ore 15.00, presso la sede del comitato nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in via San Teodoro 20 a Roma, il presidente di FdI-AN Giorgia Meloni terrà una conferenza stampa per commentare i risultati delle elezioni europee.
Visita oggi dell’ex ministro della Difesa Ignazio La Russa al Sacrario militare di Redipuglia, il cimitero monumentale dedicato alla memoria di oltre 100 mila soldati italiani. L’ex ministro, a campagna elettorale conclusa, ha voluto rendere o... Leggi
…SIMBOLO D’ITALIA. MELONI: ITALIANI VOTATE ITALIANO. Una giornata all’insegna del Tricolore e dei colori della bandiera italiana: è questo il modo originale con il quale Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha scelto di chiudere in tutta ... Leggi
“Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha esibito nelle principali città italiane drappi tricolori per ribadire che l’Italia non è in vendita. Dal Brennero a Cosenza, passando per Roma e Milano, Venezia e Bologna, sono stati srotolati tricolori di ... Leggi
…E’ STATA AZIONATA LA BOMBA. MELONI: NEL NOME DI FALCONE, MORVILLO E UOMINI SCORTA CONTINUEREMO A LOTTARE MAFIA.
…MONETARIA. «I toni sono alti perché le idee sono deboli. Io non faccio avanspettacolo, io faccio politica. Chi strilla, chi insulta, lo fa perché non ha idee».
«Ogni straniero ci costa quasi 900 euro al mese, quasi il doppio di una pensione sociale». L’intervista di Piefrancesco Borgia su Il Giornale.
…INTERVENTO INSUFFICIENTE. BENE CREDITO IMPOSTA E TAX CREDIT, MA MASSACRO FONDAZIONI LIRICHE E MUSICALI”.