fbpx

“Renzi è andato a cercare la benevolenza della Germania illustrando un programma di governo che tra le altre cose prevede anche la chiusura di molti presidi delle Forze dell’ordine. D’altronde lo slogan della sinistra è ‘Viva le banche e abbasso la sicurezza’”. Così Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, intervenendo alla trasmissione Mattino Cinque in onda su canale 5.

 

“Anche Forza Italia che è all’opposizione – ha aggiunto La Russa – non polemizza troppo con Renzi e il Pd per evitare di rompere il patto sulla legge elettorale. Così nel coro di conformismo, dà fastidio se
qualcuno come Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale dice una cosa diversa”. La Russa infine, sulla spending review e sui possibili tagli agli F35 annunciati dal ministro Pinotti, ricorda che  “quando ero ministro della Difesa ho ridotto di 25 unità la commessa sugli Eurofighter portandoli da 121 a 96. Purtroppo però, e la gente questo non lo sa, quello che si risparmia dai tagli non può essere destinato ai servizi ma solo all’abbattimento del debito pubblico”.

Roma, 18 marzo 2014

Condividi

Facebook

NEWSLETTER

Social