fbpx
Visita di primo mattino al Commissariato di Polizia di Tempio Pausania del Deputato di Fratelli d’Italia, Salvatore Deidda, capogruppo in Commissione Difesa. Lo Stabile, dove ha sede inoltre la Polizia Stradale, che deve coprire, con una sola pattuglia e 9 uomini, un’area che va da Alghero a Palau ( soprattutto dopo la chiusura della Polizia stradale di Ozieri per la quale il deputato ha già presentato una interrogazione nei mesi passati, ancora senza risposta), si trova in condizioni impossibili e non adatte” afferma il Deputato del movimento di Giorgia Meloni “nonostante questo il personale, a cui vanno i nostri ringraziamenti e complimenti per l’encomiabile servizio, continuano ad operare con  professionalità”
 Lo stabile privato, fatiscente (il privato non può più far fronte alle spese di manutenzione e c’è una procedura di fallimento)va lasciato e serve una veloce ricognizione degli immobili pubblici e del Demanio o della Difesa
” I nostri uomini e donne della Polizia non devono più lavorare in queste condizioni. L’amor patrio e il senso dovere non vanno scambiati per “ci adattiamo a tutto”. Ora bisogna cambiare. E bisogna adeguare l’organico alle nuove esigenze per combattere efficacemente il crimine e garantire sicurezza”
 Il sopralluogo poi è proseguito con il collega Deputato di Forza Italia Pietro Pittalis, il segretario nazionale Vincenzo Chianese e i dirigenti regionale e provinciali del Sindacato “Equilibrio è Sicurezza”
Condividi

Facebook

NEWSLETTER

Social