…De Magistris-Sodano. Aderiscono all’iniziativa i consiglieri di “ricostruzione democratica” Iannello e Molisso. Accompagnati dal Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – An Luigi Rispoli, i consiglieri comunali Enzo Moretto e Marco Nonnohanno firmato dinanzi al notaio Pulcini per mandare a casa l’ amministrazione comunale targata De Magistris-Sodano.
“Hanno aderito alla nostra iniziativa, che é servita anche a smascherare i “bluff” di chi in queste settimane a mezzo stampa si é dichiarato pronto a mandare a casa questa Giunta, anche i consiglieri di Ricostruzione Democratica Molisso e Iannello. Quì oggi, in questa stanza, vi è l’unica reale opposizione a questa amministrazione”, hanno dichiarato i due consiglieri di fdi-an.
“Chiunque ci dovesse ripensare ha tempo fino a giovedì per apporre la propria firma e mandare a casa questa fallimentare giunta”, ha aggiunto Rispoli.
“Penso, ad esempio, ai consiglieri comunali del partito democratico che tanto rumore fanno in tal senso sui media”, ha sottolineato polemicamente in conclusione il Coordinatore cittadino di Napoli.