fbpx
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha denunciato 298 soggetti che avrebbero percepito il reddito di cittadinanza in maniera indebita. Tra i frodatori fiscali, c’è chi è evaso dagli arresti domiciliari per poter raggiungere i centri di assistenza e presentare domande per il sussidio, e chi ha presentato l’istanza mentre risultava addirittura detenuto.
“È inaccettabile, bisogna dire definitivamente basta agli innumerevoli scandali legati a questo fallimentare provvedimento voluto dal Movimento 5Stelle. La cronaca ci conferma sempre più spesso quanto questo strumento sia dannoso e pericoloso. Il M5s, invece di creare posti di lavoro e combattere la disoccupazione, ha realizzato un sistema di assistenzialismo che toglie dignità al lavoro. Basta assistenzialismo e politiche scellerate.
Il governo Draghi cancelli immediatamente l’assegno grillino e investa questi soldi in politiche giovanili, per poter finalmente ricostruire questa Nazione in cui, per troppo tempo, sono stati ignorati i propri giovani.”
Lo dichiara Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
Condividi

Facebook

NEWSLETTER

Social