fbpx
” Nel Febbraio 2017 con l’allora deputato di FDI Bruno Murgia e il consigliere regionale Paolo Truzzu abbiamo svolto un sopralluogo nell’ufficio Immigrazione di Cagliari denunciando la precarietà degli stabili e dell’organico per affrontare l’esplosiva situazione dei richiedenti asilo in Sardegna e a distanza di allora apprendiamo dalla stampa l’ennesima aggressione ai danni di un poliziotto a cui va tutta la nostra solidarietà” dichiara Salvatore Deidda, capogruppo di Fdi in Commissione Difesa della Camera.
“Ci era stato garantito che i lavori di miglioramento dei locali sarebbero partiti a breve ma a quanto ci risulta si è ancora lontani dalla risoluzione” conclude l’esponente di Fdi che denuncia ancora una volta il fallimento della politica d’immigrazione ereditata dai governi di c. Sinistra
“Aspettiamo di sentire la condanna e la solidarietà della Regione Sardegna verso l’ennesimo episodio violento che vede coinvolto un richiedente asilo. La situazione peggiorerà quando la maggior parte degli immigrati si vedrà rifiutato l’asilo politico in quanto non avente diritto. Sono stati illusi dalla propaganda business della sinistra e a pagarne il prezzo sono gli uomini delle Forze dell’ordine, i normali cittadini e quegli immigrati onesti che rispettano leggi e Istituzioni.”
Condividi

Facebook

NEWSLETTER

Social