fbpx
…GENTILONI E MINNITI RIFERISCANO RISPETTO A SCENARIO INQUIETANTE E A COLLEGAMENTI CON SOROS. Quanto  riportato in uno scoop del reporter di guerra Gian Micalessin  rispetto alla reale funzione della ONG Moas – di base a Malta  a guida di Christofer Catrambone ( altro finanziatore di Hillary Clinton) – che risulta tra le più attive nel “servizio taxi ” per trasportare gli immigrati direttamente dalle coste libiche a quelle italiane configurerebbe uno scenario inquietante che si va ad aggiungere alle denunce coraggiose del Pm Zuccaro.
Da quanto emerso da fonti militari maltesi, il personale di Moas non sarebbero caritatevoli volontari ma contractors addestrati ad operazioni di intelligence a favore degli Usa attraverso un’altra società, sempre di Catrambrone, la Tangiers Group che si occupa esattamente  d’intelligence conto terzi. In più la moglie italiana di Catambrone, Regina è in diretto contatto e collabora con Open Democracy del Finanziere Soros.
In diverse operazioni di “salvataggio” a cura del Moas, insieme ad Emergency, nel 2016 le loro navi avrebbero sconfinato più volte entro le 12 miglia rispetto alle acque libiche come risulterebbe anche alla Guardia costiera e alla nostra Marina.
Ci chiediamo se questa iperattività di intelligence, coperta da ONG, da parte di alleati  e questa opera di ” immigrazione indotta”  siano a conoscenza del Premier Gentiloni e del Ministro Minniti e se non intendano riferire a riguardo quanto prima in Parlamento.
Condividi

Facebook

NEWSLETTER

Social