fbpx

“Grillo dice che vuole processare sulla piattaforma informatica di proprietà sua e di Casaleggio tutti quelli che non la pensano come lui. É un metodo già visto. Il problema però é semmai il contrario.

Lui é il padrone di un sito attraverso il quale guida un movimento di adepti senza democrazia né meritocrazia. Il fatto di continuare a fare politica con strumenti non democratici e, a mio avviso, pure incostituzionali con insulti e minacce quotidiane per quanto tempo gli sarà ancora consentito? Lui meriterebbe una riforma costituzionale ad hoc con revisione ad personam per lui della XII disposizione transitoria. Purtroppo nessuno dei grandi partiti, paralizzati da anni di gestione malsana del potere, ha avuto il coraggio di fermarlo dicendo la verità su di lui e la sua setta e cioè che sono un associazione violenta ed antidemocratica che mina le basi di convivenza civile della Nazione. Renzi si sta rivelando solo immagine, Berlusconi ha ormai come obiettivo solo la difesa di se stesso e delle sue aziende, ma Grillo é un serial killer squilibrato cui stiamo dando la bomba atomica: un Kim jong-un più incattivito. Ma solo una destra fatta di uomini e donne coraggiosi e puliti può contrapporsi a lui ed al suo popolo. Perché manca poco al tempo in cui la setta passerà dalle parole allo scontro fisico”.

Lo dichiara Guido Corsetto, Coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e candidato alla presidenza della Regione Piemonte

 
Roma, 22 maggio 2014
Condividi

Facebook

NEWSLETTER

Social