fbpx
“L’ingresso di tanti dirigenti, militanti e simpatizzanti storici in Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale non può che essere un motivo di orgoglio, se vale il detto ‘Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei’. Noi vogliamo restituire una casa a tutte quelle persone che hanno fatto la storia della destra, coniugando la tradizione di An all’innovazione di FdI per ricomporre una storia che oggi sembra dispersa e polverizzata, e queste adesioni significano che stiamo facendo bene il nostro lavoro”.
 
Lo ha dichiarato il presidente di FdI-AN, Giorgia Meloni, questa mattina a Vicenza, in una conferenza stampa congiunta con Ignazio La Russa e con il deputato europeo Sergio Berlato, attraverso la quale hanno annunciato l’ingresso in FdI-Adel gruppo dirigente e dei militanti della componente del Nord Est del partito de “La Destra”, alla presenza del senatore Alberto Filippi e della coordinatrice del nordest Titti Monteleone.
 
Per La Russa: “L’entrata ufficiale di questa cospicua rappresentanza di altre aree del centrodestra non può che essere vista da noi con grande piacere perché
 

è un altro passo significativo in direzione della riunificazione di tutta la destra italiana in un unico contenitore politico”. Per Berlato: “Il nostro progetto politico mirante a riunire tutta la destra italiana in un unico partito rappresenterà un punto di riferimento credibile per tutti coloro che si riconoscono nei valori e negli ideali che contraddistinguono la destra italiana”. 

 
Vicenza, 14 maggio 2014

 

Condividi

Facebook

NEWSLETTER

Social